Fondata a Bergamo nel 1972 da tre giovani esperti di elettronica, TIF Elettronica progetta e installa impianti di sicurezza di alto valore e diventa ben presto il punto di riferimento indiscusso nel settore bancario, industriale, commerciale, istituzionale e residenziale.
TIF s.r.l.
La competenza e l’esperienza maturata, unite alla preparazione dei tecnici, permette di valutare e trovare la soluzione idonea per ogni tipo di esigenza, dal grande impianto al piccolo sistema per le abitazioni.
Qualità e affidabilità: sono questi i fattori che decretano il successo di ogni realizzazione.
TIF conta di una forza lavorativa di circa venti dipendenti, tra tecnici, amministrativi e commerciali, un parco automezzi di circa una quindicina di unità e di una squadra di professionisti esterni.
Oltre alla sede di Bergamo, dispone di due ulteriori centri di assistenza dislocati in Piemonte e Veneto, organizzati per la gestione delle assistenze ordinarie e di emergenza. Grazie alla collaborazione con aziende consociate, gestisce una “rete” in grado di coprire una vasta area del Nord e Centro Italia.
Viene in questo modo garantita un’assistenza efficace, continua e capillare in tempi rapidi.
La sede è a Bergamo e per le assistenze ordinarie e di emergenza, sono operativi due centri assistenza dislocati in Piemonte e in Veneto
Un aggiornato reparto di progettazione, una officina meccanica, elettromeccanica ed elettronica permette all’azienda di realizzare in proprio i componenti, apportando soluzioni particolari per situazioni specifiche.
TIF è grado di operare anche su impianti preesistenti o di vecchia tecnologia, garantendone l’efficienza o migliorandone l’affidabilità attraverso l’introduzione di elementi tecnologicamente più avanzati.